The normal one: Ranieri abita in centro e fa la spesa - Samp News 24
Connettiti con noi

News

The normal one: Ranieri abita in centro e fa la spesa

Pubblicato

su

Ranieri, The normal one: abita in centro e fa la spesa in mezzo ai tifosi

Si può intuire anche da piccoli dettagli, la personalità di un allenatore. Per fare il verso al soprannome di José Mourinho, a Claudio Ranieri calzerebbe a pennello The normal one, vista la sua voglia di sentirsi un po’ più vicino, un po’ più uguale agli altri e di stare più a contatto con il pubblico della squadra che allena.

Non a caso, a differenza di molti dei suoi predecessori che abitavano in ville isolate nel Levante genovese o in suite di alberghi lussuosi (vedi Sinisa Mihajlovic), Ranieri ha scelto di abitare ad Albaro, a due passi dal centro. Non è difficile beccarlo a passeggio con la famiglia, con tanto di nipotini nel passeggini, ma neanche a fare la spesa al supermercato come tutti i comuni mortali, svela Il Secolo XIX.

Alla guida del carrello, con la moglie Rosanna a braccetto, sir Claudio si occupa personalmente della scelta dei prodotti da mettere sulla propria tavola e risponde con un sorriso dei suoi ai tifosi che, ritrovandoselo inaspettatamente davanti mentre fanno la spesa, ne approfittano per un saluto o per un selfie. Forse è anche per questo che è già amato da tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.