Thereau: «Ho difficoltà a capire Delneri, quando mi parla in campo»
Connettiti con noi

Avversari

Thereau: «Ho difficoltà a capire Delneri, quando mi parla in campo»

Pubblicato

su

Quasi una tripletta per Thereau, autore dei due gol che portano alla vittoria l’Udinese. La prossima partita sarà a Genova contro la Sampdoria, ma l’attaccante bianconero è carico per continuare a fare bene

Thereau segna una doppietta che è oro per la squadra di Delneri. Vittoria, la terza consecutiva, classifica più tranquilla e trasferta di Genova che vuole essere fatta in continuità con i risultati ottenuti fino ad ora. Intervenuto ai microfoni di SkySport, l’attaccante commenta il match, la sua situazione e il rapporto con Delneri.
THEREAU, DIFFICILE CAPIRE DELNERI QUANDO PARLA – «Al Mister non do suggerimenti» afferma «lui sa meglio di me cosa deve fare. Io sono il giocatore che si adatta meglio al suo profilo tattico, con lui mi sono sentito subito bene. Sento la sua fiducia nei miei confronti. Durante la partita cambia modulo quattro o cinque volte, per questo mi dà le indicazioni sul campo. Solo che io non lo capisco, anche oggi mi gridava delle cose, ma io non ho capito veramente niente».
FELICE PER IL GOL, DISPIACIUTO PER LA MANCATA TRIPLETTA – «Quando ho mio figlio allo stadio mi carico, sono contento per il risultato di oggi. Peccato aver sfiorato la tripletta, ci tengo a farla, mi manca in Serie A. Siamo contenti è una bella vittoria e possiamo guardare il nostro campionato in maniera migliore. Anche io sto andando in là con gli anni, quindi voglio continuare a prendermi qualche soddisfazione sul campo, è bello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.