Théréau: «Quagliarella simile a Di Natale» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Théréau: «Quagliarella simile a Di Natale»

Pubblicato

su

Il prossimo addio di Antonio Di Natale all’Udinese porterà alla perdita di un’altra bandiera del calcio italiano. Il ritiro del capitano bianconero causerà un vuoto quasi incolmabile all’interno della rosa e costringerà la dirigenza ad assumersi enormi responsabilità per la ricerca del suo sostituto. 

 

Per Cyril Théréau, che ha vissuto in campo Di Natale, l’unico giocatore con caratteristiche simili è Fabio Quagliarella: «Avrei voluto giocare l’ultima accanto a lui, è un fenomeno. Credo ci vorrebbero almeno due giocatori perché è difficilmente sostituibile, ma continuo a pensare che Quagliarella – ammette ai microfoni de La Gazzetta dello Sport – sia l’unica punta che ha caratteristiche simili alle sue».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.