Thiago Motta a rischio esonero: derby già decisivo - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Thiago Motta a rischio esonero: derby già decisivo

Pubblicato

su

Genoa, traballa la panchina di Thiago Motta: derby contro la Samp già decisivo

Una sola vittoria contro il Brescia, primo avversario dal suo insediamento sulla panchina del Genoa, poi tre sconfitte e altrettanti pareggi. La permanenza di Thiago Motta alla guida del Grifone comincia già ad essere messa in dubbio dalla dirigenza e il tecnico italo-brasiliano si giocherà tutto nelle prossime due gare.

Il derby di sabato contro la Sampdoria, perciò, avrà un peso ancor più gravoso per Motta, che poi sarà chiamato ad affrontare la “sua” Inter prima della sosta natalizia. Prima delle feste si tireranno le somme e il Genoa valuterà se continuare con Motta od optare per l’ennesima svolta (si parla già di Diego Lopez).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.