Thiago Motta, il Bologna per diventare “grande”
Connettiti con noi

News

Thiago Motta, il Bologna per diventare “grande”

Pubblicato

su

Thiago Motta sarà il successo di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Bologna: l’occasione di dare una svolta alla sua carriera

Ritorna dunque in panchina un personaggio complesso e istrionico qual è Thiago Motta, nuovo allenatore del Bologna. Dopo la separazione da Sinisa Mihajlovic, il club felsineo ha scelto il suo nuovo condottiero non prima di aver incassato il rifiuto di Roberto De Zerbi.

Una decisione, quella di puntare sull’italo-brasiliano, tutto sommato in linea con l’ambizione della proprietà Saputo che necessitava di una sterzata per ritrovare entusiasmo e donare nuova linfa a un progetto che attende il salto di qualità in direzione Europa già da qualche anno.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.