Thiago Motta ci ripensa: «Abbiamo dominato contro Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta ci ripensa: «Abbiamo dominato contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, in conferenza stampa è ritornato sul successo della Sampdoria contro la sua squadra

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, in conferenza stampa è ritornato sul successo della Sampdoria contro la sua squadra.

DICHIARAZIONI«Questa discontinuità me la deve mettere in un esempio, altrimenti non capisco. Con la Sampdoria abbiamo dominato la partita e già l’abbiamo analizzata. Abbiamo dominato ma non nella maniera in cui si deve fare per vincere, qualcosa ci è mancato. Andare in area ed essere più cattivi, noi non siamo stati pericolosi in area per finire l’azione. Abbiamo creato e costruito, e in quella partita potevamo giocare altro tempo e non fare gol. Ha segnato Verde, con un bel gol, ma non un gol facile. Abbiamo creato in area ma non ci siamo stati nella maniera giusta. Questo è un esempio, non sono d’accordo sulla discontinuità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.