Spezia tra Salernitana e Sampdoria: fiducia a tempo per Thiago Motta
Connettiti con noi

Avversari

Spezia tra Salernitana e Sampdoria: fiducia a tempo per Thiago Motta

Pubblicato

su

Lo Spezia ha rinnovato la propria fiducia a Thiago Motta: ora decisiva la Salernitana? La Sampdoria e i papabili sostituti osservano

Il Secolo XIX fa il punto sul summit tra Thiago Motta e la dirigenza dello Spezia. Il tecnico italo brasiliano, almeno per il momento, è stato confermato dalla dirigenza ligure che, però, non è contenta dell’andamento della squadra. La prossima partita con la Salernitana potrebbe rappresentare una svolta. Da monitorare anche la sfida con la Sampdoria, in programma il 22 ottobre.

In caso di ko o di decisione definitiva della società si fanno già i nomi dei primi possibili sostituti. Tra i favoriti di sarebbero Rolando Maran e Roberto Bordin, attuale ct della Nazionale moldava. Scartate, invece, le candidature dell’ex blucerchiato Marco Giampaolo e di Domenico Tedesco, visto lo scarso interesse mostrato dai due.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.