Sampdoria, Thorsby accoglie Askildsen. E nasce la Sampdorway - FOTO
Connettiti con noi

News

Thorsby accoglie Askildsen. E nasce la Sampdorway – FOTO

Pubblicato

su

Thorsby accoglie il connazionale Askildsen in squadra: nasce l’hashtag #Sampdorway – FOTO

Primi giorni da giocatore della Sampdoria, per il neo-acquisto Kristoffer Askildsen, giovane centrocampista norvegese prelevato dallo Stabaek per circa 2 milioni di euro. Tra i fattori che stanno contribuendo al suo ambientamento nella compagine blucerchiata, di certo rientra la presenza del suo connazionale Morten Thorsby.

L’ex Heerenveen lo ha preso sotto la sua ala protettiva e lo ha accolto in squadra anche con un messaggio di benvenuto apparso sul suo profilo Instagram. A colpire, però, è l’esordio dell’hashtag #Sampdorway, storpiatura di Norway (Norvegia in inglese), sulla falsa riga di quella “Sampolonia” composta da Bereszynski e Linetty (in precedenza completava il trio Kownacki).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Heming-gutt hei! #Sampdorway

Un post condiviso da Morten Thorsby (@mortenthorsby) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.