Calciomercato Sampdoria, Thorsby e Askildsen possono partire. Le ultime
Connettiti con noi

News

Thorsby e Askildsen possono partire. Attenzione a non indebolire il centrocampo

Pubblicato

su

Tra i calciatori che potrebbero partire ci sono i due norvegesi: Thorsby e Askildsen. Attenzione a non indebolire il centrocampo

Morten Thorsby e Kristoffer Askildsen sono i due calciatori che potrebbero lasciare la Sampdoria oltre a Valerio Verre che sembra destinato ad approdare all’Empoli. In entrambi i casi non sembra che Marco Giampaolo sarebbe dispiaciuto da un loro addio, posto che arrivino dei rimpiazzi adeguati e che il centrocampo non finisca per essere depauperato.

La cessione di Thorsby rappresenterebbe per la Sampdoria una plusvalenza netta, essendo stato prelevato a parametro zero dall’Herenveen. Per questo motivo il club doriano se dovesse cederlo punterebbe a un titolo definitivo con pagamento immediato. Il secondo ha qualche club di Serie A interessato, ma entrambi non sembrano molto convinti di voler lasciare Genova nel mese di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.