Thorsby cerca la conferma: sarà una certezza per la Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Thorsby cerca la conferma: sarà una certezza per la Sampdoria

Pubblicato

su

Thorsby, centrocampista norvegese della Sampdoria, è riuscito a farsi apprezzare sempre di più diventando una certezza per Ranieri

Morten Thorsby è un centrocampista tuttofare, la Sampdoria e i suoi tifosi devono a lui buona parte della salvezza blucerchiata nella passata stagione. Il suo lavoro è stato fondamentale per Ranieri, che non ha mai rinunciato al giocatore.

Centrocampista centrale, esterno, terzino, Thorsby ha fatto ogni ruolo con mister Ranieri. E in ciascuno di questi ruoli il norvegese ha saputo dire la sua, aiutando la Sampdoria in qualsiasi fase di gioco, sia in attacco che in difesa. Ora Thorsby cerca la conferma, perché il campo non vuole più lasciarlo e vuole confermarsi in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.