Thorsby e Jankto, ipotesi nuovo ruolo: Ranieri studia mosse e contromosse

Iscriviti
sampdoria genoa
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria, la carenza dei blucerchiati sulle fasce è evidente e Ranieri studia le contromosse: possibile nuovo ruolo per Thorsby e Jankto

Le ultime due giornate hanno aperto una voragine sulle fasce blucerchiate. Il problema era già ben noto in casa Sampdoria ma la squalifica di Augello ha evidenziato ancora di più il problema. Mister Ranieri ha risolto la questione con Regini, ma gli scarsi risultati porteranno il tecnico a cercare nuove soluzioni.

Chi sostituirà Augello e Bereszynski in caso di squalifiche o addirittura infortuni? Ranieri studia le contromosse: per la corsia di destra la soluzione porta al nome di Ferrari o all’adattamento di Thorsby che ha già collezionato cinque presenze nel ruolo di terzino destro. La fascia sinistra, invece, offre meno soluzioni: Jankto è già stato dirottato più indietro ma non sente suo il ruolo, mentre potrebbe essere adattato, come con la nazionale, Bereszynski ma con il rischio di aprire una voragine a destra per correggere il problema a sinistra.