Thorsby Ekdal Damsgaard: il tridente scandinavo della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Thorsby Ekdal Damsgaard: il tridente scandinavo della Sampdoria

Pubblicato

su

Ecco i tre elementi che si stanno mettendo in luce nella Sampdoria: Morten Thorsby, Albin Ekdal e Mikkel Damsgaard.

La vittoria contro la Lazio ha sancito una prova superba per la Sampdoria, dopo un inizio campionato zoppicante. Durante la prestazione la squadra si è dimostrata decisamente compatta: dal capitano Quagliarella alla piacevole conferma di Tommaso Augello, per poi concludere con il duo del reparto difensivo YoshidaTonelli. La qualità di Ramirez e Verre accompagna quella dei nuovi acquisti Candreva, Silva e Balde.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Augello arma a distanza 

Se Ekdal è una garanzia e Thorsby una piacevole sorpresa, Damsgaard rappresenta una scoperta. Ecco i nomi dei tre giocatori che si stanno mettendo in luce all’interno della rosa blucerchiata. Nella prova contro la Lazio, il tridente scandinavo ha chiuso il centrocampo biancoceleste, reparto che ha sempre rappresentato il punto di forza per il tecnico Simone Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.