Thorsby, gol e migliore in campo: le coccole di Ranieri - VIDEO
Connettiti con noi

News

Thorsby, gol e migliore in campo: le coccole di Ranieri – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria, la seconda sconfitta consecutiva lascia l’amaro in bocca in casa blucerchiata ma le prestazioni di Thorsby sono una nota lieta per Ranieri – VIDEO

Una sconfitta che brucia quella subita dalla Sampdoria contro il Bologna, l’ennesima rimonta subita che lascerà più di qualche strascico in casa blucerchiata. La crescita di Thorsby, però, può essere una nota lieta per la Sampdoria e per Ranieri che si coccola il suo pupillo.

LEGGI ANCHE – Ranieri e il battibecco con l’arbitro: cosa rischia il tecnico della Sampdoria

«Thorsby è uno di quei giocatori che non sarà bellissimo da vedere ma fa sostanza. Marca, lotta, salta di testa. Lo trovi sempre. Certo, qualche volta sbaglia un appoggio ma per un allenatore è molto importante avere un calciatore di questa caratteristiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.