Thorsby lascia la Sampdoria: come cambia il centrocampo di D'Aversa
Connettiti con noi

Calciomercato

Thorsby lascia la Sampdoria: come cambia il centrocampo di D’Aversa

Pubblicato

su

Morten Thorsby è a un passo dal lasciare la Sampdoria per trasferirsi all’Atalanta: ecco come cambia il centrocampo di D’Aversa

Dopo due stagioni e mezzo alla Sampdoria, Morten Thorsby è a un passo dal dire addio a Genova per trasferirsi a Bergamo, più precisamente all’Atalanta. I blucerchiati, però, hanno già pronto il sostituto.

Si tratta di Michel Aebischer, mediano roccioso classe ’97 dello Young Boys. Tatticamente cambia poco, perché dopo un normale periodo di ambientamento, il centrocampista svizzero dovrebbe andare a prendere il posto nella mediana a due di Roberto D’Aversa accanto a uno tra Albin Ekdal e Adrien Silva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.