Thorsby l'ecologista: «Ho iniziato ai tempi dell'Heerenveen»
Connettiti con noi

News

Thorsby l’ecologista: «Ho iniziato ai tempi dell’Heerenveen»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria, Morten Thorsby, ha raccontato l’inizio del suo impegno ecologico ai tempi dell’Heerenveen

Morten Thorsby, centrocampista norvegese della Sampdoria, ha voluto raccontare l’inizio del suo impegno ecologico, che trova come punto di partenza la sua avventura in Olanda, ai tempi dell’Heerenveen. Le sue parole a SportWeek.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Thorsby

THORSBY – «Ho iniziato quattro anni fa, quando giocavo in Olanda, all’Heerenveen. Insieme alla società mettemmo in piedi una serie di iniziative: la raccolta della plastica e l’installazione dei pannelli solari allo stadio, l’invito a usare la bici, rivolto ai giocatori per arrivare all’allenamento e ai tifosi per venire alla partita. Feyenoord, Ajax: ci sono venuti dietro quasi tutti. Perché questo è il segreto e la forza che sta dietro all’impegno mio e di altri come me: l’esempio concreto, che diventa fonte di ispirazione per gli altri. Io non posso pretendere di cambiare tutto il mondo, ma quello che mi sta intorno, sì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.