Thorsby al Napoli, perché la Sampdoria dovrebbe rifiutare
Connettiti con noi

Calciomercato

Thorsby Napoli, perché la Sampdoria dovrebbe rifiutare

Pubblicato

su

Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, è entrato nel mirino del Napoli. Ecco i motivi per cui i blucerchiati dovrebbero rifiutare

Dopo un’ottima stagione, che lo ha consacrato come uno dei migliori giocatori della Sampdoria per rendimento, Morten Thorsby ha attirato su di sé le attenzioni importanti di Napoli e Atalanta.

Per il tipo di giocatore e per il “lavoro sporco” che il norvegese fa, sarebbe difficile trovare un sostituto nella prossima sessione di calciomercato. Non sarà elegante, ma è sicuramente efficace. Inoltre, nella rosa blucerchiata, Thorsby primeggia nelle seguenti statistiche: gol di testa segnati, contrasti vinti, duelli aerei vinti, tackle, e km percorsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.