Thorsby può lasciare la Sampdoria: il Napoli valuta anche altri profili
Connettiti con noi

Calciomercato

Thorsby può lasciare la Sampdoria: il Napoli valuta anche altri profili

Pubblicato

su

Thorsby Napoli, i partenopei spingono per Toma Basic: in caso di esito negativo dell’operazione resta in corsa il centrocampista della Sampdoria

Morten Thorsby è finito nel mirino del Napoli, ma il club di Aurelio De Laurentiis si tiene aperte tutte le possibilità e l’esterno della Sampdoria sembra essere solo un ripiego.

Sarebbe infatti Toma Basic, seguito ormai da settimane dal Napoli, la prima scelta per il centrocampo di mister Luciano Spalletti. Sul calciatore ci sarebbe anche la Lazio, ma a quanto riportano i media francesi il Bordeaux non sarebbe disposto a farlo partire in prestito. Se il Napoli dovesse battere la concorrenza per Basic, abbandonerebbe la pista che porta a Thorsby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.