Sampdoria, Thorsby: «Non vedo l'ora di rivedere la Gradinata Sud»
Connettiti con noi

News

Thorsby: «Non vedo l’ora di rivedere la Gradinata Sud» – FOTO

Pubblicato

su

Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, tira le somme sulla prima stagione in Serie A e manda un messaggio ai tifosi blucerchiati

Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, tira le somme sulla prima stagione in Serie A. Bilancio positivo per il norvegese che dall’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina blucerchiati ha trovato sempre maggior spazio in campo.

«La nostra stagione è terminata, è stato un anno é stato un anno difficile. Il mio primo anno in Italia è stato pieno di emozioni. Ho avuto molti alti e bassi, ma l’anno si è concluso bene con il raggiungimento dei nostri obiettivi. Non vedo l’ora di tornare il prossimo anno per rivedere la Sud piena dei nostri tifosi», ha commentato su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CDbUsg3gQd6/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.