Thorsby picchia duro: alla Sampdoria nessuno come lui
Connettiti con noi

News

Thorsby picchia duro: alla Sampdoria nessuno come lui

Pubblicato

su

Crotone Sampdoria, Morten Thorsby si mette in luce per il dato sui duelli (soprattutto quelli aerei). I numeri del centrocampista blucerchiato

Venticinque duelli. Diciotto in elevazione, dei quali dodici vinti. Sono questi i numeri di Morten Thorsby in CrotoneSampdoria. Il centrocampista norvegese prende più palloni di tutti nella partita valida per la 32esima giornata di Serie A.

Thorsby conferma quanto fatto vedere nelle scorse partite. Se con il pallone tra i piedi spesso stenta e compie parecchi errori (di ieri il dato di 15 passaggi sbagliati, il peggiore alla Sampdoria), quando si tratta di andare a contendere la sfera nessuno è come lui alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.