Sampdoria, Thorsby: «Ho raccolto plastica con Diletta Leotta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thorsby: «Ho raccolto plastica con Diletta Leotta»

Pubblicato

su

Morten Thorsby ha fatto il punto sul suo impegno per la difesa dell’ambiente: il retroscena sull’intervista con la Leotta

Morten Thorsby ha raccontato un retroscena dell’intervista rilasciata a DAZN. Il calciatore della Sampdoria con Diletta Leotta ha anche raccolto e differenziato la plastica. Le sue parole a NRK.

LE PAROLE DI THORSBY«Abbiamo avuto un’ottima giornata e siamo stati insieme per più di cinque ore. L’ho portata in una spiaggia a Genova e lì abbiamo raccolto la plastica insieme. Il Mediterraneo è alle prese con gravi problemi di inquinamento da plastica, quindi abbiamo potuto vedere il problema da vicino. Abbiamo trovato molta plastica quando eravamo lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.