Klaveness: «Mai visto uno come Thorsby. Veramente impressionante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex giocatore: «Mai visto uno come Thorsby. Semplicemente impressionante»

Pubblicato

su

Premio “Protagonista dell’anno” per Thorsby: il commento dell’ex calciatore Klaveness sul centrocampista della Sampdoria

Morten Thorsby ha ricevuto un premio come “Protagonista dell’Anno” da DN.no. Il riconoscimento è arrivato al calciatore della Sampdoria per il suo impegno contro il cambiamento climatico. L’ex giocatore norvegese Lise Klaveness, ai microfoni di DN.no, ha parlato del centrocampista.

«Non praticamente mai visto un calciatore che abbia mantenuto una posizione tanto chiara e si sia impegnato così tanto per una questione fondamentale. È semplicemente impressionante. Parla di problemi che il calcio dovrebbe affrontare trattando il clima e l’impronta climatica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.