Thorsby archivia le polemiche: la Norvegia sfida la Slovenia
Connettiti con noi

Nazionali

Thorsby archivia le polemiche: la Norvegia sfida la Slovenia

Pubblicato

su

Morten Thorsby archivia le polemiche dopo il rigore conquistato contro la Svezia: la Norvegia pronta a sfidare la Slovenia

Il rigore conquistato da Morten Thorsby contro la Svezia è stato molto chiacchierato. In patria si sono divisi in due fazioni: chi lo condanna per simulazione e chi lo assolve. Nel secondo gruppo anche il commissario tecnico della Norvegia.

Per questo motivo non dovrebbe essere in forse la partecipazione del centrocampista della Sampdoria alla gara, in programma questa sera alle ore 20.45, contro la Slovenia. La sfida, valida per la Uefa Nations League, è il penultimo impegno per Thorsby prima delle vacanze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.