Rietro anticipato per Thorsby: la richiesta della Sampdoria alla Norvegia
Connettiti con noi

News

Rietro anticipato per Thorsby: la richiesta della Sampdoria alla Norvegia

Pubblicato

su

Morten Thorsby dovrà scontare un turno di squalifica in nazionale: la richiesta della Sampdoria di un rientro anticipato a Bogliasco

La Sampdoria riprenderà domani gli allenamenti in vista del Cagliari, partita storicamente ostica ai blucerchiati dato che l’ultima vittoria in trasferta risale al 2007. Roberto D’Aversa sarà ancora privo dei nazionali, che faranno rientro da mercoledì pomeriggio, ma potrebbe avere a disposizione Morten Thorsby.

Il centrocampista blucerchiato, diffidato e ammonito contro la Turchia, è costretto a scontare un turno di squalifica in nazionale. Non potrà partecipare alla gara contro il Montenegro e la Sampdoria, come riporta Il Secolo XIX, ha fatto richiesta alla federazione norvegese per avere un rientro anticipato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.