Thorsby titolare? Il retroscena: «Era indiaviolato» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Thorsby titolare? Il retroscena: «Era indiaviolato»

Pubblicato

su

Ranieri e la scelta di Thorsby: «Titolare a Ferrara? In allenamento era indiavolato»

La grande sorpresa nell’undici titolare con cui la Sampdoria è scesa in campo lunedì sera al “Mazza” contro la Spal è stata certamente vedere il nome di Morten Thorsby. All’esordio in maglia blucerchiata, il norvegese è stato già catapultato dal primo minuto in campo.

Una decisione su cui è tornato il tecnico doriano Claudio Ranieri: «In settimana abbiamo fatto una partitella e sembrava indiavolato – riporta Il Secolo XIX – andava avanti e indietro, avrà corso 12-13 chilometri. Uno così, mi sono detto, voglio averlo in campo in una gara così delicata come con la Spal. Magari sbaglia qualche pallone ma la generosità me la garantisce». Scelta che ha premiato Ranieri, dato che Thorsby è stato uno dei migliori in campo a Ferrara e ha percorso quasi 12 chilometri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.