Calciomercato Sampdoria, da Thorsby a Torregrossa: le possibili cessioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Da Thorsby a Torregrossa: tutti i possibili partenti

Pubblicato

su

In attesa di capire chi sarà il nuovo allenatore della Sampdoria continuano le voci sui calciatori che potrebbero essere ceduti

In attesa di conoscere quale sarà il tecnico che siederà sulla panchina della Sampdoria per la stagione 2021/22 continuano le voci di interessamenti a vario titolo sui calciatori blucerchiati.

Il calciomercato dei blucerchiati sarà fortemente impattante perché servono almeno 28 milioni di euro di plusvalenze. Da Morten Thorsby, che piace al Napoli e viene valutto 8 milioni di euro, a Jeison Murillo, per cui si parla di un ritorno di fiamma del Valencia. Sono tanti i giocatori in odore di addio. Le ultime voci vogliono il Parma interessato sia a Ernesto Torregrossa che ad Antonino La Gumina. Poi ci sono i pezzi da novanta: da Omar Colley a Mikkel Damsgaard reduci tutti da un’ottima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.