Thorsby Watford: come cambierebbe il centrocampo della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Thorsby al Watford? Come cambierebbe il centrocampo della Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Morten Thorsby sembra molto vicino al Watford: come cambierebbe il centrocampo dei blucerchiati

Il centrocampo della Sampdoria potrebbe subire una grande rivoluzione. Morten Thorsby, infatti, sembrerebbe molto vicino al Watford: vediamo come cambierebbe il centrocampo dei blucerchiati con l’addio del norvegese. Qualora Thorsby lasciasse Genova, nella rosa di Roberto D’Aversa non ci sarebbero più mezz’ali di ruolo, con l’unica eccezione di Jakub Jankto (che potrebbe essere adattato in questa posizione).

Per questo motivo, l’ex tecnico del Parma potrebbe continuare con il 4-2-3-1, rinunciando al suo 4-3-3 (o 4-3-2-1), per valorizzare al meglio tutti i giocatori cha ha oggi a disposizione nel reparto offensivo. A questo punto, nella mediana a due troverebbero spazio sicuramente Adrien Silva e Albin Ekdal, con uno tra Ronaldo Vieira e Kristoffer Askildsen che potrebbe rimanere alla Sampdoria come riserva. In questo caso, quindi, potrebbe essere necessario anche un solo acquisto a centrocampo per trovare un’alternativa valida ai primi due giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.