ThorsTalk: l'esperienza del Coronavirus per aiutare il pianeta - VIDEO
Connettiti con noi

News

ThorsTalk: l’esperienza del Coronavirus per aiutare il pianeta – VIDEO

Pubblicato

su

https://www.instagram.com/p/B_SCw_9gaJr/

ThorsTalk, la nuova “serie” di Thorsby: l’esperienza del Coronavirus per aiutare il pianeta – VIDEO

Pian piano, anche la Sampdoria torna alla normalità. Dopo il secondo tampone risultato negativo, Morten Thorsby può ricominciare a mettere il naso fuori di casa, ma non ha intenzione di scordare questa esperienza di isolamento per via del Coronavirus.

Il centrocampista norvegese, infatti, ha inaugurato su Instagram un sorta di serie, un mini-ciclo di video intitolato “ThorsTalk” (il primo è già stato caricato sul suo profilo). Dato il suo noto impegno in campo ecologico, lo scopo non poteva che essere quello di aiutare il pianeta: «Le scorse settimane hanno dimostrato che possiamo raggiungere grandi obiettivi insieme. Usiamo questa esperienza e opportunità per prendercene cura in maniera migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.