Sampdoria, tifosi al Mugnaini per Ferrero: il presidente dribbla le critiche
Connettiti con noi

News

Tifosi al Mugnaini per Ferrero: il presidente dribbla la contestazione

Pubblicato

su

Massimo Ferrero era atteso dai tifosi al Mugnaini di Bogliasco per un saluto alla squadra. Il presidente della Sampdoria non si è presentato

Terminate le tanto chiacchierate ferie, Massimo Ferrero ha fatto ritorno a Genova. Il presidente della Sampdoria era atteso all’inaugurazione del nuovo Macron Store e al Mugnaini di Bogliasco per un saluto alla squadra, ma ha disertato entrambi i luoghi.

Nulla da fare per un manipolo di tifosi, circa una decina come riporta il Secolo XIX, che sono saliti al campo di allenamento nella speranza di incontrare il numero uno doriano e dare luogo alla consueta contestazione che va avanti da mesi e non sembra destinata a placarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.