Tifosi della Sampdoria contro Ferrero: «Ha poteri paranormali?»
Connettiti con noi

News

Tifosi della Sampdoria contro Ferrero: «Ha poteri paranormali?»

Pubblicato

su

Gli Ultras Tito Cucchiaroni hanno diramato un comunicato di protesta contro il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero

Gli Ultras Tito Cucchiaroni hanno diramato un comunicato di protesta contro il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.

«Massimo Ferrero ha poteri paranormali? La mente corre all’indietro di un anno o poco più. Un altro mondo nel quale, ignari del domani, andavamo tranquillamente allo stadio, in casa e addirittura in trasferta in altre regioni. Il ritrovo con gli amici, la partenza per lo stadio, i cori, tamburi, fumogeni (no forse quelli erano vietati…mah). Nessuna traccia di partite a porte chiuse, di stadi vuoti e di tifosi costretti a guardarla in tv.

Eppure, in quel 6 gennaio 2020, Massimo Ferrero ha dato prova dei suoi poteri, immaginando di radunare dei tifosi Sampdoriani, mentre la Sampdoria giocava a Milano, dentro lo stadio di Marassi. Dentro lo stadio vuoto. Davvero. E la partita? In tv, o meglio sul maxi schermo, tanto l’attrazione principale di quella giornata era la befana e un bel punto vendita del merchandising.

Sì, quest’uomo ha dei poteri paranormali! Ha previsto quello che sarebbe successo, come un mago Otelma del 2020. Questi poteri sono sprecati come presidente di una squadra di calcio. Proponiamolo in qualche ruolo chiave per la nostra bella Italia, potrebbe dare un grande contributo e soprattutto finalmente togliersi dalle palle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.