Gattuso, niente turnover in Europa. I tifosi preoccupati: «Domenica c’è la Samp»

gattuso milan
© foto www.imagephotoagency.it

Gattuso schiera i titolari per affrontare il Ludogorets, ma i tifosi non sono d’accordo: «Necessario turnover, domenica c’è la Sampdoria» – FOTO

«In questo momento posso dare la sensazione di avere poca fiducia in chi gioca meno, ma non è così. Viviamo un bel momento e voglio dare continuità: non vedo stanchezza. Arriverà anche il tempo di chi ora gioca meno. Ci vuole il massimo rispetto per il Ludogorets». Queste le parole di Gennaro Gattuso rilasciate ieri in conferenza stampa, alla vigilia della trasferta di Europa League in Bulgaria. Come previsto, il tecnico del Milan ha scelto di schierare tutti i titolari per affrontare la gara di stasera: le formazioni ufficiali non hanno risparmiato pilastri dell’undici rossonero come Cutrone, Biglia, Bonaventura o Suso.

Scelte che hanno fatto sorgere non pochi dubbi tra i tifosi, preoccupati per lo scontro diretto contro la Sampdoria in programma domenica sera al “Meazza”. Una volta resa nota la lineup del Milan, sui social sono apparsi numerosi commenti in contestazione alla formazione scelta per sfidare il Ludogorets: molti considerano di gran lunga più importante l’impegno imminente di campionato, e avrebbero voluto vedere un parziale turnover per arrivare più freschi contro i blucerchiati. Nella fotogallery qui sotto, ecco i principali commenti apparsi su Twitter in queste ore.

1. La formazione ufficiale del Milan

2. I tifosi del Milan preoccupati

3. I tifosi del Milan preoccupati

4. I tifosi del Milan preoccupati

5. I tifosi del Milan preoccupati

6. I tifosi del Milan preoccupati

7. I tifosi del Milan preoccupati

8. I tifosi del Milan preoccupati

9. I tifosi del Milan preoccupati

10. I tifosi del Milan preoccupati

Articolo precedente
dodô sampdoriaDodô atteso a San Paolo: visite mediche e firma
Prossimo articolo
bonaventura milan-sampdoriaCutrone e Bonaventura sfidano la Samp: «Partita troppo importante»