I tifosi del Porto omaggiano la Sud: «Veri appassionati di calcio» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

I tifosi del Porto omaggiano la Sud: «Veri appassionati di calcio»

Pubblicato

su

La Gradinata Sud si complimenta con il Porto per il titolo nazionale e i tifosi dei Dragoni omaggiano i blucerchiati: «Grazie a questi veri appassionati di calcio»

Ieri sera, durante Sampdoria-Napoli è apparso in Gradinata uno striscione particolare: i Fieri Fossato, infatti, hanno voluto omaggiare il Porto, fresco vincitore del campionato lusitano, con una breve frase “Parabéns Porto Campeao“, facente ovviamente riferimento ai complimenti del tifo blucerchiato per il traguardo raggiunto dai Dragoni. Lo striscione non è certo passato inosservato, e molti tifosi della squadra biancoazzurra hanno usufruito dei social per ringraziare i supporters doriani di questo bel gesto che certifica una certa affinità e amicizia fra le due tifoserie. In particolare, un tifoso del Porto ha espresso gratitutine per lo striscione: «Un grande ringraziamento a questi veri appassionati di calcio», un pensiero che sarà certamente stato condiviso da tutti i tifosi del Porto che abbiano visto l’omaggio in Sud alla squadra campione della Primeira Liga.

Il ringraziamento dei tifosi portoghesi

Il ringraziamento dei tifosi portoghesi

Il ringraziamento dei tifosi portoghesi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.