Sampdoria, corteo dei tifosi: lancio di fumogeni contro la polizia - VIDEO
Connettiti con noi

News

Tifosi Samp in corteo: tensione e fumogeni contro la polizia – VIDEO

Pubblicato

su

Tensione tra tifosi della Sampdoria e la polizia: lancio di fumogeni a Brignole – VIDEO

Come annunciato nei giorni scorsi, i tifosi della Sampdoria si sono ritrovati pochi minuti fa a Brignole prima della gara contro la Roma per dare il via ad un corteo che arriverà fino all’ingresso del “Ferraris”.

Tensioni palpabili fin dall’inizio, quando, in via Thaon di Revel, un gruppo formato da circa cinquanta supporters blucerchiati è stato spinto dalla polizia verso i giardini antistanti la stazione Brignole. Non si registrano finora nessuna carica o scontro fisico, ma un lancio di un fumogeno verso le forze dell’ordine (video qui sotto).

La via e la stazione ferroviaria sono al momento presidiati da schieramenti di poliziotti, con volanti e mezzi blindati. L’allontanamento dei tifosi della Sampdoria dalla zona intorno alla stazione è molto probabilmente dovuto all’arrivo imminente di un folto numero di sostenitori della Roma, giunti in più di 2000 al seguito della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.