Hanno Detto
Amore infinito da Londra: «Ho portato una maglia della Sampdoria nello stadio del Chelsea»

Michele Fondelli, abbonato alla Sampdoria da Londra, ha espresso parole d’amore per i colori blucerchiati: le dichiarazioni al Secolo XIX
Michele Fondelli, abbonato alla Sampdoria da Londra, ha espresso parole d’amore nei confronti dei colori blucerchiati. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate al Secolo XIX.
PAROLE – «Mi sono subito iscritto al Sampdoria Club of England. Ero abbonato nella Sud, ho lasciato il posto a un amico, con Ferrero non mi sono più abbonato. Ora lo farò nella Nord con mia figlia Allegra, che ha 11 anni: vedo di nuovo la possibilità di farle conoscere i veri valori blucerchiati. Come quelli di Vialli: quando è scomparso ho portato una maglia della Samp nello stadio del Chelsea: commovente vedere quanto abbia unito i tifosi di tutto il mondo. A Leeds l’opinione su Radrizzani è positiva, li ha riportati in Premier League e risanato il club dopo la crisi. Sono arrivate persone serie, spero nella rinascita con lo stadio sempre più pieno: eravamo a un millimetro dallo sparire, il risultato sportivo è l’ultimo dei problemi».
