Omaggio a Vialli: street artist dedica un'opera d'arte all'ex bomber
Connettiti con noi

Gli Ex

Omaggio a Vialli: street artist di Genova dedica un’opera d’arte all’ex bomber 🎥

Pubblicato

su

Lo street artist genovese Tiler ha dedicato un’opera d’arte a Gianluca Vialli, ex bomber della Sampdoria scomparso il 6 giugno scorso

Lo street artist Tiler ha dedicato un’opera d’arte a Gianluca Vialli, leggenda del calcio internazionale che ha lasciato un segno indelebile con le maglie di Cremonese, Sampdoria, Juventus e Chelsea. E anche un grande vuoto nel cuore di chi lo ammirava, da quel triste 6 gennaio in cui si è arreso alla malattia. L’artista genovese, nella notte scorsa, ha riprodotto davanti allo stadio Ferraris l’immagine dell’ex attaccante con la maglia blucerchiata, due ali spiegate sulla schiena e l’aureola in testa che lo rendono un angelo.

MESSAGGIO – «Ci sono esseri speciali che lasciano il segno nella vita delle generazioni che hanno avuto il piacere di condividerne la luce. Non serve appartenere ad una bandiera per rendere omaggio ad una persona che si è resa icona di un popolo. Io non ho colori sportivi ma il giorno che è morto Vialli ho visto una città commossa e ho capito subito che fosse giusto creare qualcosa che potesse rendere indelebile la sua memoria. Nel mio piccolo ho fatto ciò che so fare meglio e l’ho immortalato in un sogno eterno, l’ho fatto per ringraziare il calciatore ma soprattutto l’uomo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.