Tim Cup, Bassano in campo per fare la storia - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tim Cup, Bassano in campo per fare la storia

Pubblicato

su

Per il Bassano non sarà un semplice terzo turno di Tim Cup, bensì un passo importante per scrivere la storia. Qualora dovesse arrivare una vittoria contro la Sampdoria, la società veneta accederebbe di fatto per la seconda volta al sedicesimi di finale: la prima volta successe nell’edizione 2014/15, nella quale furono eliminati da uno 7-0 per mano della Lazio dopo aver superato in trasferta Vicenza e Livorno.

 

La partita del “Ferraris” rappresenta inoltre la prima fuori casa di questa stagione. Il “Mercante” è stato lo scenario dei successi su Fidelis Andria e Avellino che hanno portato il Bassano fino a Genova. Un risultato prestigioso ottenuto grazie all’identità corale e al grosso supporto offensivo di Tommy Maistrello, autore di due reti: il centravanti classe ’93 è il capocannoniere assoluto del Bassano in questa competizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.