TIM Cup, il Cagliari si concede la Samp: 5-1 alla Spal - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

TIM Cup, il Cagliari si concede la Samp: 5-1 alla Spal

Pubblicato

su

Esordio indimenticabile per il Cagliari in TIM Cup ai danni di una inerme Spal, sconfitta al “Sant’Elia” per un pesante 5-1. La formazione di Massimo Rastelli evidenzia il distacco tecnico-tattico in campo e offre una passerella invitante a Marco Borriello, autore di ben quattro reti questa sera: in mezzo, la rete del momentaneo raddoppio di Marco Sau. A rendere meno amara l’uscita al terzo turno eliminatorio è il sigillo nel finale, della bandiera, di Mirko Antenucci.

 

Cagliari avanti e avversario della Sampdoria il prossimo 30 novembre, quando verranno disputati i sedicesimi di finale della competizione. La sfida tra i neopromossi e i blucerchiati, sempre a gara secca, permetterà alla vincitrice di concedersi al suggestivo panorama dell”Olimpico” per sfidare la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.