Roma nel mirino: domani la ripresa per la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Roma nel mirino: domani la ripresa per la Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria tornerà al lavoro da domani mattina per preparare la sfida di giovedì contro la Roma, valida per gli ottavi di finale di TIM Cup

Dopo l’amaro pareggio rimediato contro l’Empoli, è tempo di pensare ai nuovi obiettivi che si pongono sul cammino della Sampdoria. Prima dell’ostica trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, però, i blucerchiati di Marco Giampaolo dovranno affrontare la Roma negli ottavi di finale di TIM Cup. Per la partita in programma giovedì sera la squadra si ritroverà in campo già dalla mattinata di domani, occasione per valutare anche le condizioni di Dennis Praet che è uscito malconcio dalla gara con i toscani. Per la Sampdoria si tratta, infatti, di una ghiotta occasione per un’ipotetica qualificazione all’Europa League della prossima stagione, contro una squadra che osserverà un ampio turnover e dunque sarà rimaneggiata dalle fondamenta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.