Tim Cup, Sampdoria - Cagliari: distorsione alla caviglia per Bittante
Connettiti con noi

Avversari

Tim Cup, Sampdoria – Cagliari: out Bittante

Pubblicato

su

Gli esiti degli esami strumentali alla caviglia hanno sancito una distorsione all’articolazione. Bittante salterà il match di Tim Cup contro la Sampdoria

Il Cagliari di Rastelli, al pari della Sampdoria, inizierà la preparazione in vista della Tim Cup, immediatamente. Sicuramente non prenderà parte al match e si aggregherà ai tanti infortunati nella infermeria rossoblù, Luca Bittante.

DISTORSIONE, ESCLUSE FRATTURE – Al termine della gara, giocata contro l’Udinese, Luca Bittante è stato trasportato all’Ospedale Marino di Cagliari per effettuare gli esami strumentali alla caviglia destra.
I primi risultati hanno evidenziato una distorsione dell’articolazione, ma è stata esclusa la frattura. Le condizioni del giocatori gli impediranno di essere presente nel match di Tim Cup contro la Sampdoria, in quanto lo staff medico dovrà rivalutare la situazione della caviglia nelle prossime 48 ore, come riporta il sito ufficiale del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.