Coppa Italia: Sampdoria-Foggia all'arbitro Banti - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Coppa Italia: Sampdoria-Foggia all’arbitro Banti

Pubblicato

su

Il signor Banti di Livorno arbitrerà la sfida di Coppa Italia tra Sampdoria e Foggia, in programma sabato alle ore 20.45

Prima partita ufficiale per la Sampdoria che, nel suo cammino in Coppa Italia, incontrerà il Foggia tra le mura dello stadio “Ferraris” di Genova. La partita, in programma sabato 12 agosto alle ore 20.45, sarà valida per il terzo turno della competizione. Il direttore di gara sarà Luca Banti di Livorno. Gli assistenti saranno Damiano Di Iorio e Stefano Alassio; quarto ufficiale sarà Daniele Minelli di Varese. L’arbitro toscano ha comandato diciannove gare della squadra blucerchiata, contanto otto vittorie, due pareggi e nove sconfitte: ha inoltre estratto ben 45 cartellini gialli, uno rosso diretto e non ha mai fischiato un rigore in favore dei doriani. L’ultima partita arbitrata è stata Sampdoria-Napoli, terminata con il risultato di 4-2 tra le mura dello stadio Luigi Ferraris, nell’ultima giornata valida per lo scorso campionato. Per quanto riguarda invece il Foggia, non esistono precedenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.