Tiribocchi: «Dopo la vittoria della Sampdoria contro il Verona sembrava tutto finito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tiribocchi: «Dopo la vittoria della Sampdoria contro il Verona sembrava tutto finito per i gialloblù»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Simone Tiribocchi ha fatto il punto sulla lotta salvezza che riguarda da vicino anche la Sampdoria: le dichiarazioni

L’ex calciatore Simone Tiribocchi ha fatto il punto sulla lotta salvezza, che riguarda da vicino anche la Sampdoria, rilanciando le speranze del Verona. Ecco le sue parole raccolte da calciolecce.it.

DICHIARAZIONI – «Dopo la vittoria della Sampdoria in casa contro il Verona sembrava tutto finito, però i gialloblù hanno anche fatto punti con Sassuolo e Napoli. L’inerzia è dalla loro parte, ora devono avere ancora appetito, l’aspetto mentale fa la differenza. Il Lecce doveva far punti con la Sampdoria, c’è un po’ di contestazione che rischia di rovinare tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.