Tirotta attacca Ferrero: «Sparli di Lanna in interviste pilotate»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tirotta attacca Ferrero: «Sparli di Lanna in interviste pilotate»

Pubblicato

su

Enzo Tirotta difende Marco Lanna e attacca Massimo Ferrero: le parole del vecchio leader della tifoseria della Sampdoria

Enzo Tirotta, storico leader della Gradinata Sud, difende Marco Lanna dagli ingiustificati attacchi di Massimo Ferrero. Le parole dell’ex presidente della Sampdoria hanno scaldato nuovamente la tifoseria blucerchiata. Le sue parole su Facebook.

FERRERO – «Sei fantastico, un distrattore di masse e dispensatore di musse. Ma scusa, benedetto uomo, sei il delegato da tua figlia (quella che hai mandato in galera) che è la vera proprietà ad occuparti della Samp, invece di sparare sempre cazzate a vanvera come se non ci fosse un domani, tu hai la facoltà di sfiduciare il CDA nelle sedi opportune (si dice così) ma non lo fai. Allora, potresti spiegare a quelli che ti danno spazio senza farti domande vere, per quale motivo non lo fai? Questa cosa è davvero curiosa, sparli del Nostro Presidente (per te lo hanno mai scritto maiuscolo?) e potresti cacciarlo solo scrivendo due righe. Dai, ti sfido, te che fai tanto il gradasso ma fai solo interviste pilotate. Dai massimino, raccontaci perché Lanna è tanto scarso ma non lo cacci? Però fai presto a rispondere, a giudicare da tutti i casini che hai combinato a tornare in camera con Dimitri ci vuole un attimo, e poi da lì rispondere è difficile. Con tanto amore e simpatia, tutta quella che ti sei meritato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.