Tirotta su Lanna: «Sei stato il nostro portabandiera nel momento più buio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tirotta su Lanna: «Sei stato il nostro portabandiera nel momento più buio»

Pubblicato

su

È così che ha parlato uno dei capi ultrà che da tempo è legato ai colori blucerchiati in riferimento all’addio al Presidente

Gli ultrà ci mostrano un aspetto del calcio molto romantico, vivace e accattivante in quanto sono coloro che vivono il calcio più intensamente degli altri. Lo stesso vale per Enzo Tirotta, uno dei capi degli ultrà della Sampdoria il quale ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alle dimissioni dell’oramai ex presidente Marco Lanna.

Ecco qui di seguito riportate le sue parole: «Sei stato il nostro portabandiera nel momento più buio e più pericoloso nell’intera vita della Samp. Hai scritto una delle più importanti pagine di storia della Sampdoria da calciatore, ne hai scritta un’altra altrettanto importante da Presidente! Grazie Marco!»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.