Tirotta: «I tifosi sono il patrimonio della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tirotta: «I tifosi sono il patrimonio della Sampdoria»

Pubblicato

su

Tirotta, storico leader della Grandinata Sud, ha voluto celebrare la vittoria postando il video dei tifosi a Cremona. Le sue parole

Enzo Tirotta, storico leader della Grandinata Sud, ha voluto celebrare la vittoria postando il video dei tifosi della Sampdoria a Cremona. Le sue parole.

PAROLE«Uso questo video tra i tanti che mi sono arrivati. Che dire, noi ci siamo, i Sampdoriani ci sono, c’è un patrimonio di passione dietro a questa squadra, non saremo i migliori ma di certo ce ne lasciamo tanti dietro. Di certo però ci stiamo guadagnando un futuro migliore del presente. Di certo se riusciremo in questa impresa noi saremo stati determinanti, non fermiamoci!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.