Tirotta: «La Sampdoria ci sarà sempre. Basta speculatori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tirotta: «La Sampdoria ci sarà sempre. Basta speculatori»

Pubblicato

su

Enzo Tirotta, storico leader della Gradinata Sud, ha pubblicato un messaggio chiaro sui social a difesa della Sampdoria

Enzo Tirotta, storico leader della Gradinata Sud, ha pubblicato un messaggio chiaro sulla Sampdoria e sul futuro. Le sue parole.

SAMPDORIA«A me piace essere Sampdoriano. Potrei elencare un milione di motivi del perché ma ne scrivo solo uno: la nostra bandiera e la nostra maglia sono uniche. Tutti i tifosi sono bravi, belli e attaccati alla maglia, ma noi siamo noi e ci riesce sempre, coerentemente alla nostra maglia, di essere unici. Saremo unici se si compirà un destino scritto con il petrolio, saremo unici se si compirà un miracolo da far impallidire il titolare del dicastero. Qualsiasi cosa succederà noi saremo lì, felici o tristi per un risultato, felici e basta per appartenere alla nostra maglia e alla nostra bandiera. Sia quel che sia, ci sono migliaia di tifosi che non hanno tradito la Sampdoria e questi tifosi sono la conferma che la Sampdoria c’era, la Sampdoria c’è e la Sampdoria ci sarà sempre».

MESSAGGIO«Però si ricordino tutti gli squali che ci stanno girando intorno: non siamo fessi, ci sono stati rubati otto anni della nostra storia e non siamo più disposti a sopportare speculatori da quattro soldi, ricordatelo quando fate i conti con i vostri ragionieri. Ah, non so quanti condividano quanto sopra anche se ho scritto al plurale arrogandomi un ruolo che non ho, ma di certo so che molti la pensato (più o meno) come me!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.