Tirotta : «Serve trovare unità tra noi tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tirotta : «Serve trovare unità tra noi tutti»

Pubblicato

su

Enzo Tirotta, storico leader della Gradinata Sud, richiama i tifosi all’unità in vista della difficile sfida contro la Fiorentina: le sue parole

Enzo Tirotta, storico volto e leader della Gradinata Sud, ha richiamato i tifosi della Sampdoria a essere uniti in vista della difficile gara contro la Fiorentina: le sue parole sui social.

UNITA’ TRA NOI TUTTI «Non c’è tempo per fare disamine, dare voti, cercare colpevoli. Adesso più che mai possiamo e dobbiamo stringerci l’un l’altro, recuperare forze e serenità per andarci a giocare la partita della vita con la Fiorentina. È adesso che serve più che mai trovare l’unità tra noi tutti perché è la nostra partita, se c’è un momento in cui serve essere determinanti e trascinare la squadra alla vittoria è questo. Ancora uno sforzo, ancora un passettino per poterci liberare da questo peso e dimenticare quest’anno maledetto. Dai Sampdoriani!!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.