Tirotta: «Non accetteremo altre speculazioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tirotta: «Non accetteremo altre speculazioni. Svegliatevi e anche alla svelta»

Pubblicato

su

Enzo Tirotta, storico leader della Gradinata Sud, si è espresso sulla situazione societaria della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni

Enzo Tirotta, storico leader della Gradinata Sud, si è espresso sulla situazione societaria della Sampdoria, attaccando gli acquirenti. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in un post sul suo profilo Facebook.

LANNA – «Lanna lo sta dicendo col groppo in gola, siamo al limite! Non avrete più chances, né chi vuole comprare e né chi vuole vendere. Non pensate che la Samp abbia tifosi così remissivi, non pensate che accetteremmo altre speculazioni. Mi sto arrogando un diritto che non ho ma che spero una volta mi sia concesso: parlare anche per altri! Non sono io, ma non lo sono in tanti disposti a perdonare altre porcate sulle spalle della nostra maglia e sulla nostra pelle».

SVEGLIA – «Svegliatevi e anche alla svelta, noi ci saremo e ci saremmo comunque, voi restereste marchiati a vita come uomini ed industriali falliti. Ricchi sfondati ma falliti, come uomini anche meno. Infine, i Sampdoriani oggi non hanno altro stimolo che aiutare la Samp e starle vicino quanto più possibile e lo fanno. Ritengo un grande privilegio essere sampdoriano, nella difficoltà più che nei momenti belli. Lunedì sera, tanti tifosi sotto la pioggia, i miei figli vicino, la squadra che lotta, il mio Presidente che va davanti ai microfoni a difendere la bandiera, finalmente orgoglioso del mio Presidente. Ci stiamo meritando un miracolo, anzi due!!!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.