Tirotta: «Adesso è il momento di stare vicini alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tirotta: «Adesso è il momento di stare vicini alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Vincenzo Tirotta, storico tifoso della Sampdoria, sui social ha commentato così l’arresto di Ferrero. Le sue parole

Vincenzo Tirotta, storico tifoso della Sampdoria, sui Facebook ha commentato così l’arresto dell’ex presidente blucerchiato Massimo Ferrero.

PAROLE«E adesso mi rivolgo a quei 15.000 che si raccontano e raccontano a noi la palla che non vengono allo stadio perché…. Boh. Bene, adesso è il momento, ammesso che ce ne sia uno più importante di un altro, di stare vicini alla Samp, alla sua maglia ed alla sua bandiera. E non menatela ai gruppi, non mancano i mille ma i quindicimila. Magari i gruppi da soli pesassero così tanto.
Adesso serve tirar fuori l’orgoglio da Sampdoriani. Non spuntate poi se il vento cambiasse, discorsi ne sento ormai da 50 anni, adesso vediamo di che pasta siamo fatti. La Samp chiama, vediamo chi risponde!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.