Connettiti con noi

Hanno Detto

Tirotta: «Grazie ai ragazzi della Sud per l’omaggio a Vialli»

Pubblicato

su

Enzo Tirotta ha voluto celebrare il lavoro dei tifosi blucerchiati per realizzare la splendida coreografia per Gianluca Vialli

Enzo Tirotta, storico leader della Gradinata Sud, ha voluto omaggiare i tifosi della Sampdoria dopo la spettacolare coreografia in ricordo di Gianluca Vialli. Le sue parole su Instagram.

GRAZIE«Grazie a tutti i ragazzi che hanno lavorato perché ancora una volta una coreografia della Sud diventasse un’icona della nostra storia! Quanto lavoro, quanta passione e quanto amore che meritano un grazie, soprattutto quando sbaglierete e avrete bisogno di una pacca sulla spalla dovremo ricordarci di quante volte ci avete regalato queste perle».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.