Tiziana Pucci, la omnipresente consigliera di Massimo Ferrero - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tiziana Pucci, la omnipresente consigliera di Massimo Ferrero

Pubblicato

su

Lo staff del Presidente Ferrero è ricco di volti noti che, spesso, vediamo accompagnarlo allo stadio per seguire la Sampdoria. Abbiamo imparato a conoscere Romei, il braccio destro di Massimo Ferrero, e con il tempo abbiamo visto sempre più presente Tiziana Pucci.

La “rossa” assieme a Cinzia Bruzzese è la seconda donna che Massimo Ferrero trasferisce dalle sua attività nella capitale alla Sampdoria, adesso la si vede spesso anche allo stadio, ha ampio accesso all’area spogliatoi, conosce e si rapporta con confidenza allo staff di Montella. Ha preso il volo charter con la squadra per la trasferta di Palermo. Nell’organigramma societario è rubricata come “staff del Presidente e direzione operativa”, di fatto nelle sue mani passano tutti i contratti commerciali.

Come afferma il Secolo XIX, si dice sia gli occhi e le orecchie di Ferrero e che il Presidente la voglia a tutti gli incontri più importanti tenendo in grande considerazione i suoi suggerimenti: c’era alla cena con Montella, al ritorno da Torino dopo l’ultima partita di campionato contro la Juventus, tra i giornalisti durante la conferenza stampa post partita con il Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.