Tokyo 2020: «Rischio cancellazione Olimpiadi». Yoshida attende
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tokyo 2020: «Rischio cancellazione Olimpiadi». Yoshida attende

Pubblicato

su

Toshiro Muto, capo del comitato organizzatore delle Olimpiadi di Tokyo 2020 ha parlato della situazione legata al Covid. Yoshida attende

Le Olimpiadi di Tokyo 2020 sono a rischio. Lo riporta Sky Sports UK che parla di altri 10 contagi da Covid-19 nelle ultime 24 ore all’interno del gruppo degli organizzatori della rassegna, con il numero totale arrivato a 68. E Toshiro Muto, capo del comitato organizzatore, interpellato sulla faccenda, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Anche Maya Yoshida, difensore della Sampdoria, attende novità.

«Non possiamo prevedere cosa accadrà con il numero di casi di coronavirus. Quindi continueremo le discussioni se c’è un picco di casi. Abbiamo concordato che in base alla situazione del coronavirus, convocheremo di nuovo colloqui a cinque. A questo punto, i casi di coronavirus potrebbero aumentare o diminuire, quindi penseremo a cosa dovremmo fare quando si presenterà la situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.